I Simpson








Guardate chi ce' in alto.....Gif Animate Frecce (87)
Hanno avuto un alto Successo:

Il loro Creatore: Matt Groening
Reale                                       Simpsonizzato

Questi Simpatici Personaggi:
Abitano a Springfield
Ve li presento tutti
No.................. stavo solo scherzando
Solo i Principali:
Homer Jay Simpson

Età: 38
Parentela: capofamiglia
Professione: supervisore tecnico addetto alla sicurezza della centrale nucleare di Springfield.
Caratteristiche: inguaribile mangione, ama qualunque cosa si mangi, ma in particolare le ciambelle, il cioccolato e le costolette di maiale. Impazzisce anche per la birra, rigorosamente di marca Duff. Odia qualunque cosa sia faticosa, sia fisicamente che psicologicamente! Non ha un carattere forte, sia al lavoro che in famiglia si fa condizionare dagli altri. Ha spesso 'scontri fisici' con Bart, detto Bacarospo, e lo si trova spesso di corsa al suo inseguimento attraverso le stanze di casa. Non sopporta le sorelle di sua moglie, Selma e Patty, vecchie zitelle pettegole, ed è in perenne competizione con il vicino di casa, Ned Flanders, con la sua famiglia perfetta.    
Aspetto fisico: quasi completamente pelato, di carnagione giallastra e con occhi fuori dalle orbite come tutti i Simpson, decisamente sovrappeso.
Paure: ha il terrore dei burattini.
Frasi tipiche: Doh! - Dehihiho - Mmmm, ciambelle! - Mmmm, cioccolato! - Mmmm, birra! - Mitico! - Buuurp.
Marge Bouvier

Età: 34
Parentela: moglie di Homer
Professione: casalinga
Caratteristiche: è la moglie di Homer, una donna molto precisa e bacchettona. Non esterna i suoi problemi e ciò che le da sui nervi, ma incassa tutto con pazienza. E' contro la violenza in generale (prova perciò fastidio nei confronti della tv moderna cinica e spietata) e ciò che è immorale. E' una donna molto oculata e generosa, cerca di risparmiare il più possibile per i bisogni ed il futuro della propria famiglia. A volte si annoia nella sua attività di casalinga, e cerca di trovare attività alternative. Vuole molto bene a tutta la famiglia.
Aspetto fisico: è una donna molto alta, soprattutto per via della folta chioma blu che porta in testa (la usa addirittura per nasconderci e custodire oggetti). Ha piedi molto grossi.
>Paure: ha paura di volare.
Frasi tipiche: Caspiterina! - Uhmmmm
Bart Simpson

Età: 10
Parentela: figlio primogenito di Homer e Marge
Professione: studente di IV elementare (o meglio, peste?)
Caratteristiche: Ha perennemente la fionda nella tasta posteriore dei pantaloncini!! E questo la dice già lunga... E' una vera è propria 'furia': scherzi, cattiverie, vere e proprie bastardate sono all'ordine del giorno. E' il tormento di Homer, ma l'"Ometto tutto speciale" della mamma Marge. Non ama la scuola (i professori lo considerano un incubo), ma ci va per fare caos. Ama andare sullo skateboard e fare acrobazie, gli piacciono i cartoni di Grattachecca & Fichetto, i fumetti dell'Uomo Radioattivo, nel tempo libero di dedica anche ai graffiti (dove si firma come El Barto). Il suo migliore amico e compagno di giochi è Milhouse, mentre il suo vero e proprio eroe è Krusty il Clown, che è riuscito perfino a tirare fuori dalla prigione (con l'aiuto della sorellina Lisa). Ha un cane, il Piccolo Aiutante di Babbo Natale, a cui è affezionatissimo! Un vizio? Non beve, non fuma, ma fa telefonate-scherzo al barista Boe.
Aspetto fisico: capelli sparati a punta, viso da guastafeste, pancetta 'alla Homer'.
Paure: teme i bulli della scuola elementare (Nelson, Secco, Patata).
Frasi tipiche: Ciucciati il calzino! - Non farti infartare! - Fico! - Ehi, strafico! - Ciuccellona! - Ciuccelloso!
Lisa Simpson

Età: 8
Parentela: figlia secondogenita di Homer e Marge
Professione: studentessa (modello, al contrario del fratello)
Caratteristiche: il contrario del fratello. Una bambina modello, diligente, adora i cavalli e gli animali in generale. Suo fratello la vede come una secchiona (Ciuccellona), ma quando hanno qualcosa di importante da fare, uniscono le loro forze (Bart il braccio, Lisa la mente). Non sopporta le ingiustizie, odia l'inquinamento (e il Signor Burns, proprietario della centrale nucleare di Springfield, dove lavora il padre). Come il fratello, ama i cartoni di Grattachecca e Fichetto, ed inoltre adora suonare il sax (il suo maestro è Gengive Sanguinanti!).
Aspetto fisico: pettinatura a stella, voce lagnosa.
Paure: teme il fratello Bart quando le fa i dispetti.
Frasi tipiche: al contrario dei suoi famigliari, non ne ha nessuna in particolare!
Maggie Simpson

Età: 1
Parentela: figlia minore di Homer e Marge, l'ultima arrivata nella famiglia
Professione: 'neonata'
Caratteristiche: non parlando ancora ad un anno compiuto (la sua prima parola è stata Papà, ma nessuno l'ha udita!), si direbbe che la bimba (la 'piccola', come la chiama Homer che non si ricorda mai il suo nome...) sia un pò timida. Ma in fondo in fondo quel succhiettare tutto il giorno necessita solo di essere interpretato, poi assume anch'esso una specie di significato... Non è ancora in grado di camminare perfettamente, infatti ogni due passi fatti in posizione eretta ricasca a carponi! E' a tutti gli effetti una Simpson, nei pregi e nei difetti. Ama il suo ciuccio, la mamma, il cane, la tv che abbraccia come un membro della famiglia. Odia chi le toglie il ciuccio.
Aspetto fisico: capelli a stella come la sorella.
Paure: ha paura di un misterioso bimbo con un sopracciglio solo.
Frasi tipiche: il rumore che fa nel succhiare il suo ciuccio.
Piccolo Aiutante di Babbo Natale

Professione: cane!
E' il cane della famiglia, benvoluto da tutti e considerato alla stregua di un componente della famiglia, benché sia poco disciplinato (tale cane, tale padrone...). E' giocherellone, magro, corre velocissimo, ha gli occhi fuori dalle orbite come la famiglia in cui vive, ed è anche un pò tonto.
Abrahm "Abe" Simpson

Età: 70.
Parentela: papà di Homer
Professione: pensionato
Caratteristiche: guardando il buon Abe, si capisce da chi ha preso Homer. Padre e figlio si assomigliano decisamente, sia fisicamente che caratterialmente. A suo favore, nonno Simpson, ha il fatto di esser meno cibo-dipendente e quindi di non essere un pò sovrappeso. Vive nel Castello di Riposo di Springfield, e quando esce è per badare ai nipoti. Considera il figlio un fallito, ma in fondo in fondo gli vuole bene. Nel tempo libero, quando è insieme alla famiglia, ama raccontare storie della sua gioventù, ma spesso si addormenta nel bel mezzo del racconto!
Aspetto fisico: pelle rugosa, vista l'età, testa a cono, capigliatura ad ananas.
Paure: data l'età, teme la morte.
Frasi tipiche: espressioni da brontolone.
Krusty il Clown

Età: apparentemente tra i 40 e i 50
Professione: clown
Caratteristiche: è un clown: giocherellone, spiritoso, buffo.
Aspetto fisico: scarpe enormi, ma piedi piccoli. Capelli verdi e pettinatura strana (foltissima sui lati e sulla cima della testa), perennemente in tenuta da clown. Ha tre segni particolari sul corpo:
- la cicatrice per l'intervento di by-pass
- il terzo capezzolo superfluo a destra
- la voglia a forma di testa di bisonte    
Frasi tipiche: ehi ehi ehi

Cartone Preferito Da Bart e Lisa Grattachecca e Fichetto violento ma allo stesso tempo divertente per loro  come questa puntata 


E il Fantastico....................
Divano 
E solo per voi.....
Tutte le gag del divano:
 esilarante divertimento raccolte in  video presenti Dalla I stagione!


E solo per voi  La gag di Homer con Iphone


E per chi Ama L' (Horror) dei Simpson anche se fa ridere ecco :

                           






Nuovo riproduttore di musica stile iphone